Circolari e avvisi
- Dettagli
- Visite: 1066
Ai Docenti della scuola primaria del plesso Buon Pastore (Via di Bravetta 336)
Ai docenti della 1E della scuola secondaria (Via di Bravetta 338)
Alle famiglie degli alunni della scuola primaria del Plesso Buon Pastore (Via di Bravetta 336-338)
Alle famiglie degli alunni della classe 1E della scuola secondaria (Via di Bravetta 338)
Oggetto: sospensione dell’attività didattica il giorno Giovedì 11 febbraio 2021
Si comunica che a seguito dei sopralluoghi effettuati nella mattinata e proseguiti fino alla tarda serata delle squadre dei Vigili del Fuoco e dei tecnici dell’Italgas è stato verificato che non sussistono problematiche legate a fughe di gas nell’istituto scolastico.
Tuttavia, nella giornata di domani sarà necessario effettuare un intervento sugli impianti delle colonne di scarico.
Pertanto data la presenza della squadra di intervento nel plesso e l’impossibilità da parte degli alunni di utilizzare i servizi igienici, le attività didattiche nella giornata di domani Giovedì 11 febbraio 2021, nel plesso Buon Pastore (Via di Bravetta 336-338) sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio arrecato alle famiglie.
Roma, 10 febbraio 2021
Il Dirigente Scolastico
Prof. Andrea Lunari
(firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)
- Dettagli
- Visite: 756
- Dettagli
- Visite: 1427
Si comunica che, nella scheda di rilevazione, non è assolutamente necessario inserire il codice SIDI dell’alunno. Il genitore che invierà l’e-mail, all’indirizzo specificato nella Circolare N.168, dovrà però avere cura di inserire nell’oggetto i seguenti dati dello studente : nome , cognome e classe frequentata.
La Segreteria provvederà, nel rispetto della Privacy, ad inviare i dati ad INVALSI, in formato anonimo, abbinandoli ai soli codici SIDI, senza nominativi.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Andrea Lunari
(Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art. 3 c. 2 Dlgs 39/93)